E' possibile partecipare alle attività dell'AITA sia presso la sede di Milano, sia presso le Sezioni staccate. Tutti i soci sono invitati a collaborare cin la rivista Tecnologie Alimentari con notizie, articoli, rassegne e relazioni.


Chi è già associato, può rinnovare la propria quota annuale di adesione all'AITA compilare la scheda di iscrizione on line che compare di seguito. Anche per il rinnovo è possibile versare la quota associativa con assegno bancario o circolare (intestato alla segreteria dell'AITA), bonifico bancario su conto corrente Banca Prossima Milano IBAN IT23L0335901600100000119660, vaglia postale, oppure seguire la procedura on line con carta di credito.


Per associarsi è sufficiente compilare la scheda di iscrizione on line che compare di seguito e procedere al pagamento della quota associativa con assegno bancario o circolare (intestato alla segreteria dell'AITA), bonifico bancario su conto corrente Banca Prossima Milano IBAN IT23L0335901600100000119660, vaglia postale, oppure seguire la procedura on line con carta di credito.


  Nota : Il pagamento deve pervenire entro 30 giorni dalla compilazione del modulo online altrimenti l'iscrizione verrà annullata.
Rinnova o Iscriviti come nuovo socio

NB. TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI ECCETTO IL FAX
Il pulsante di invio iscrizione sarà disabilitato fino alla corretta compilazione.
Nome
Cognome
Ente/Società
Settore Merceologico
Indirizzo per rivista
Tipo Indirizzo
Via
Numero
Città
Cap: (*solo numeri)
Provincia
Telefono
Fax
Email
Tipo Socio
Tipo Pagamento
Tipo Iscrizione







Nome